venerdì 2 settembre 2016

Suonami - Festivaletteratura 2016

Mantova sta scaldando i motori per ospitare il Festivaletteratura, e per molti aspetti (il clima, i colori, la frenesia creativa che agita le strade e i locali) l'inizio di settembre è il momento migliore per visitarla. Spiegare cos'è il Festivaletteratura di Mantova non è necessario; e particolarmente quest'anno, nella ventesima edizione, il programma è di una ricchezza ineguagliabile.



Fra tutte le mille cose da vedere, assaggiare, viaggiare, ascoltare nei prossimi giorni, noi vorremmo suggerirvi un evento collaterale e gratuito, che non richiede file né pianificazioni, organizzato dall'associazione Cieli Vibranti in collaborazione con il Comune di Mantova.

Dal 2 a 4 settembre se sei musicista, studente, appassionato o semplice curioso, Mantova ti aspetta con Suonami. Sei pianoforti negli angoli più belli del centro, come la loggia di Giulio Romano, o Piazza Erbe, a disposizione di chiunque li vorrà suonare, anche solo un minuto, in piena libertà. Un'esperienza rara per chi vorrà suonare in un simile contesto, e al tempo stesso una bella sorpresa per chi si troverà a passeggiare in quei luoghi.

Venite a suonare?



 >> Info: Cieli Vibranti

Nessun commento:

Posta un commento